Forum

BUG!

Ordina per:
Gramigna81

Vorrei segnalare il fatto che ultimamente, mentre gioco con avversario fisico, perdo la connessione (solo al vostro sito perchè la mia connessione è presente!) e perdo il match dopo 30/40 secondi di disconnessione, i 2 minuti e 30 a mia disposizione non vengono consumati!! e così perdo per ritiro. piuttosto fastidioso!

E' possibile risolvere?

Grazie, Gramigna

Valerio1966
Mi sa che non hanno risolto una mazza ... e nemmeno s’interessano sembra...
zoe626
Mi dispiace
Martin_Stahl
Valerio1966 wrote:
Mi sa che non hanno risolto una mazza ... e nemmeno s’interessano sembra...

If you are playing on the iOS app you should update.

https://www.chess.com/forum/view/help-support/ios-app-freezing?page=7#comment-56178122

nexiuzkay
Avevo lo stesso problema, l’ho risolto facendo l’aggiornamento dell’applicazione
davexp1984
premi su “patta” ed il cronometro riparte.. ma con l’ultimo aggiornamento sembra che il bug si sia risolto.
GJERGJKASTRIOTI12
Ho un problema! Praticamente da quando mi ero iscritto ho sempre giocato le “lampo da 10 min”. Un bel giorno sono uscito e ho dimenticato le credenziali, fin qui va bene. Poi dopo tanto tempo sono rientrato. Da quando sono rientrato però non ho ripreso il vecchio punteggio, il quale contino a vederlo non cambiato, nonostante le partite nuove. La cosa strana è che il nuovo punteggio è più alto di quello che avevo prima e non è visibile nelle statistiche. La preparazione dei miei avversari sembra come sempre equiparata al mio livello, solo che abbiamo punteggi più alti. Insomma io vorrei riavere il mio vecchio punteggio e vedere le statistiche, come si fa?
Martin_Stahl
GJERGJKASTRIOTI12 wrote:
Ho un problema! Praticamente da quando mi ero iscritto ho sempre giocato le “lampo da 10 min”. Un bel giorno sono uscito e ho dimenticato le credenziali, fin qui va bene. Poi dopo tanto tempo sono rientrato. Da quando sono rientrato però non ho ripreso il vecchio punteggio, il quale contino a vederlo non cambiato, nonostante le partite nuove. La cosa strana è che il nuovo punteggio è più alto di quello che avevo prima e non è visibile nelle statistiche. La preparazione dei miei avversari sembra come sempre equiparata al mio livello, solo che abbiamo punteggi più alti. Insomma io vorrei riavere il mio vecchio punteggio e vedere le statistiche, come si fa?

10 minute games are Rapid rated now. If you have the newest app, you should see your rapid rating changed after each 10|0 game.

darioski
Improvvisamente mi sono stati tolti 100 punti dal punteggio 960. Evidentemente si tratta di un errore. Vorrei tornarne in possesso prima della partenza della sfida contro il team Galizia così da poter affrontare l'avversario più vicino al mio livello.
OtW47
Avevano modificato i punteggi daily e daily960 aggiungendo punti ... poi dopo le proteste sono tornati ai vecchi!
OtW47
Probabilmente non ti sei accorto del +100 di settimana scorsa ...
a me hanno fatto +150 e poi -150 sei giorni dopo
darioski
No prima mi hanno dato 100 punti e successivamente me ne hanno detratto 200
OtW47

Allora avranno sbagliato e devi contattare il supporto